Andrea e Lara

Insegnanti

Andre & Lara hanno iniziato a ballare e ad insegnare Rockabilly Jive nel 2010. Da allora, hanno un posto di rilievo come istruttori in varie manifestazioni locali e regionali. Essi continuamente seguono concorsi, workshop in tutto il mondo e hanno anche partecipato a dei video muscali.

Di recente ritorno dagli States, dove han perfezionato la loro tecnica seguendo seminari individualizzati di Jive e altre discipline inerenti l’epoca 50s.

Il loro stile di insegnamento si basa sullo sviluppo di un solido legame con il vostro partner e l’energia della pista da ballo in modo da far emergere la forte qualità e l’mportanza di una buona “conversazione” nel Rockabilly Jive . Attingendo dalla loro conoscenza delle varie forme di movimento , come Swing, Tango , Andre e Lara portano una prospettiva alle loro lezioni che non si vedono spesso da altri istruttori.

Soprattutto, si sforzano di infondere fiducia nei loro studenti e insegnare loro a godere e sentirsi bene con quello che stanno facendo .

Il primo obiettivo per loro è il divertimento, il 2° il ritmo perché ‘tutti possono ballare, ma non tutti sono in grado di mantenere il tempo e sentire il ritmo’.